GFVip, effusioni tra Dayane e Adua, la reazione di Paolo Brosio

 

Ieri sera i ragazzi, tutti d’accordo, hanno fatto andare le due protagoniste dello scherzo nella stanza a forma di lavatrice e proprio lì le due hanno fatto finta di coccolarsi. Paolo Brosio incerto ha cominciato a dire: “Che ansia, ma si vede tutto”. E agitato ha cominciato a girare per la casa.

 

Uno scherzo durato qualche minuto che ha lasciato di stucco il nuovo concorrente che non voleva credere a quello che sentiva e vedeva. Gli altri partecipanti sono stati molto bravi a fingere e il gioco è continuato. Si sentono rumori e gemiti, che mettono in agitazione il povero Paolo. “Che caldo, vado a mettere la testa nel congelatore” esclama a un certo punto il giornalista visibilmente imbarazzato. La situazione gli sembra surreale: “Dai, ditemi che è uno scherzo” chiede agli altri Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Grande Fratello Vip, riassunto 2 novembre: concorrenti smascherati

 

Alla fine tutti ammettono che niente era vero e che era tutta una sceneggiata per prenderlo un po’ in giro. Lui tira un sospiro di sollievo e viene travolto dall’affetto dei suoi compagni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie