Ieri sera i ragazzi, tutti d’accordo, hanno fatto andare le due protagoniste dello scherzo nella stanza a forma di lavatrice e proprio lì le due hanno fatto finta di coccolarsi. Paolo Brosio incerto ha cominciato a dire: “Che ansia, ma si vede tutto”. E agitato ha cominciato a girare per la casa.
Uno scherzo durato qualche minuto che ha lasciato di stucco il nuovo concorrente che non voleva credere a quello che sentiva e vedeva. Gli altri partecipanti sono stati molto bravi a fingere e il gioco è continuato. Si sentono rumori e gemiti, che mettono in agitazione il povero Paolo. “Che caldo, vado a mettere la testa nel congelatore” esclama a un certo punto il giornalista visibilmente imbarazzato. La situazione gli sembra surreale: “Dai, ditemi che è uno scherzo” chiede agli altri Vip.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Grande Fratello Vip, riassunto 2 novembre: concorrenti smascherati
Alla fine tutti ammettono che niente era vero e che era tutta una sceneggiata per prenderlo un po’ in giro. Lui tira un sospiro di sollievo e viene travolto dall’affetto dei suoi compagni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…