Elisabetta Canalis, bikini invisibile in piscina e cappello super sexy. Spettacolo bollente dell’ex velina di Striscia la Notizia, foto.
Sensuale e assolutamente bellissima. In piscina, con un bikini dal colore neutro e un fisico mozzafiato, Elisabetta Canalis torna a scaldare l’Italia sulla quale è ormai arrivato il freddo. L’ex velina di Striscia la Notizia che, da anni, vive in California, si gode il sole e il caldo della zona degli Stati Uniti in cui ha deciso di stabilirsi con il marito Brian Perri e la figlia Skyper rinfrescandosi con un bagno in piscina.
Un fisico sempre al top quello della Canalis che è considerata dai fans la velina più bella della storia di Striscia la Notizia. In posa con le ginocchia piegate, gli addominali in vista e un cappello a coprirle il capo, Elisabetta fa sognare i fans italiani prima di andare a letto.
Mentre il mondo attende di conoscere il nome del presidente degli Stati Uniti dove è ancora in corso lo scrutinio delle elezioni, Elisabetta Canalis che, negli Stati Uniti è riuscita a realizzare tanti sogni professionali e privati, ha dedicato agli USA un messaggio davvero speciale.
Sempre stupenda, sia quando indossa abiti elegante che in versione casual o con un solo asciugamano addosso, la Canalis resta una delle donne italiane del mondo dello spettacolo più amare dai fans.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…