Molto amata, Sabrina Salerno che ha regalato ai fans una foto con una maglietta bagnata, si è lasciata andare ad uno sfogo contro le critiche che legge sotto i suoi post.
“Per me i social sono sempre stati un momento ludico, di gioco, di condivisione rimanendo nel rispetto totale di tutti, anche nelle idee. Sono sempre stata molto attenta a quello che dovevo dire per non urtare la sensibilità delle persone, ma devo notare, con grande rammarico, che ultimamente siamo tutti diventati estremamente polemici”, afferma Sabrina attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram.
“Se continuano le polemiche anche sulle caz*ate, mi annoio e e non pubblico più”, aggiunge ancora la Salerno che, però, sottolinea come non voglia fare di “tutta un’erba un fascio perchè ci sono tantissime persone che mi seguono con affetto, che mi scrivono ogni giorno e a cui mi sono affezionata”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…