Belen Rodriguez, pantalone in pelle nera. Mai vista cosi. Che spettacolo – FOTO

La showgirl argentina è ancora una volta sul podio di bellezza. Da anni ormai è tra le più seguite e non smette mai di sorprendere con le sue foto

belen rodriguez
Foto Instagram da https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

Ancora una volta si torna a parla di lei, Belen Rodriguez è una tra le più quotate nel mondo dello spettacolo. La sua dolcezza e la sua bellezza hanno conquistato da un pezzo il pubblico che la segue ovunque, dai programmi televisivi a Instagram. Difficile non guardarla. Oggi la showgirl argentina si lascia coccolare tra le braccia di una nuova fiamma, Antonino Spinalbese un ragazzo di venticinque anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Ambra Angiolini e la gioia immensa di quello che le sta accadendo – FOTO

Showgirl argentina, la foto dalla pelle nera

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto dal web)

La Rodriguez in questo ultimo anno è stata nel mirino del gossip, prima per il ritorno con il suo ex marito, poi per la nuova separazione e adesso per il suo fidanzamento. Le foto con il suo nuovo compagno fanno il giro del web e tutti non fanno altro che commentare la sua scelta. Molti l’hanno criticata, altri sperano ancora che ci possa essere l’ennesimo ritorno di fiamma tra lei e De Martino, alcuni invece la supportano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Dalla Rai arriva una confessione inaspettata: “Fa da preside e ci controlla”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In alto @gaelle_paris #gaelleparis #adv

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Ma a lei non importa e continua per la sua strada. Nel suo ultimo post si mostra con un leggings di pelle nera e stivali, sembra una guerriera…ma quale battaglia deve combattere? “Di una bellezza che non so spiegare” commenta un fan, impossibile dargli torto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie