Tragedia in pieno centro a Treviso dove ieri pomeriggio un ragazzo di 26 anni si è gettato dal cavalcavia della stazione. In corso gli accertamenti
Un ragazzo di nazionalità non italiana di 26 anni si è tolto la vita ieri pomeriggio alle 17 in pieno centro a Treviso lanciandosi dal cavalcavia della stazione ferroviaria.
Sul posto era presente anche la Polizia, gli agenti hanno cercato in tutti i modi di farlo desistere ma non c’è stato nulla da fare nonostante le parole di conforto che gli sono state portate.
LEGGI ANCHE -> Schianto nella notte: muore ragazza di 19 anni
Il ragazzo è finito nella strada sottostante e per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi immediati del personale sanitario del 118 intervenuto prontamente per rianimarlo. Sgomento tra gli automobilisti e passanti trovatisi davanti il corpo del giovane piombato nel mezzo della strada sottostante.
Al momento gli inquirenti stanno cercando di risalire alle motivazioni che hanno spinto il giovane a compiere il gesto estremo. Non ci è dato sapere ancora le generalità del ragazzo, si attendono prima l’autopsia e le dichiarazioni della Prefettura di Treviso.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter