Con WhatsApp Web è possibile leggere le conversazioni da computer. Quindi per conoscere i messaggi altrui basta semplicemente avere tra le mani lo smartphone della persona che vogliamo “controllare” e lasciare che l’applicazione da pc legga il codice QR. Attraverso la fotocamera sarà possibile associare il profilo WhatsApp al computer. In questo modo si può avere facilmente accesso a tutte le conversazioni del proprietario del cellulare. Una volta effettuata l’associazione non servirà infatti che lo smartphone si trovi nelle vicinanze del pc. C’è da sapere però che sul telefonino spesso appare una notifica che segnala il collegamento.
LEGGI ANCHE -> WhatsApp, come vedere chi ti controlla il profilo grazie a un’app
Per le persone più esperte di informatica è possibile fare ricorso allo “sniffing“, ovvero la possibilità di intercettare i dati che attraversano la rete. Con questo metodo in sostanza si clona il cellulare di chi si vuole controllare, individuando l’indirizzo univoco dello smartphone e leggendo quindi i suoi messaggi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…