Grande Fratello, la rivolta social per una grande assenza

La mancanza di Tommaso Zorzi si è fatta sentire a gran voce dal popolo di Twitter dopo la radicale scelta della regia.

Tommaso Zorzi (Getty Images)
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Nella notte passata la casa del Grande Fratello Vip è stata presa sotto assalto dal popolo dei social network. L’oggetto dell’inquieta disapprovazione da parte del pubblico del reality televisivo sembra essere stata la decisione fortemente voluta dalla regia di non inquadrare più il simbolo della nuova edizione: il singolare influencer Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche —>>> Valentina Ferragni, con questo look sembra Chiara. Non vi pare? – FOTO

La parola ai follower: “vogliamo Tommaso!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@tommasozorzi E @francesco_oppini_82: pace fatta?♥️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Un atteggiamento in pratica efficace e più che motivato, risponde il conduttore Alfonso Signorini alle rivolte armate di hashtag come #needzorzi oppure #fatecivederetommaso provenienti dal web.

Leggi anche —>>> Giulia Valentina, la FOTO nel mondo bucolico dove traspare il suo intimo

Eppure, sembra che il motivo di tale decisione da parte della regia sia stata fortemente motivata proprio dalla decisone stessa dell’artista musicale Zorzi, dovuta ad un assoluto momento di scoraggiamento dopo un confronto con la madre del ragazzo, Armanda Frassinetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

belli loro.❤️ @tommasozorzi @mariateresaruta

Un post condiviso da TOMMASO ZORZI (@needzorzi) in data:

Inoltre, adesso che gli animi in preda allo svilimento del venticinquenne sembrano essersi calmati, a rendere ancor più eclatanti le polemiche su Twitter sono state le misure di sicurezza anti COVID-19 attuate all’interno delle riprese del programma generalmente in diretta 24 ore su 24, con l’ulteriore decisione di attivare soltanto la prima regia all’interno della casa del GF Vip.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie