Attacco durissimo a Fabio Fazio: “Sei come il brodino della nonna”

Daniele Luttazzi fa un attacco a Fabio Fazio su Il Fatto Quotidiano. Il conduttore di “Che tempo che fa” è nel mirino e non è la prima volta

attends ‘Che Tempo Che Fa’ tv show at Rai Milan Studios on March 4, 2018 in Milan, Italy.(getty images)

Ancora una volta Daniele Luttazzi torna ad attaccare il presentatore Fabio Fazio, facendo riferimento al programma televisivo “Che tempo che fa”. In un’intervista rilasciata a Il Fatto quotidiano, il comico parla del conduttore, più volte preso di mira, affermando: “Trent’anni fa, qualcuno fece Gigi Marzullo che intervistava Hitler e Gesù, e il produttore di quel programma, Parenzo, lo censurò mettendo al suo posto una parodia bonaria di Marzullo fatta da Fabiofazio”. Scrive il nome volutamente attaccato sottolineando: “Tarallucci, e infatti oggi Fabiofazio ospita Marzullo, in siparietti divisivi come il brodino della nonna”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Paola Turani ha un nuovo look è fantastica, lo condivide su Instagram-FOTO

Attacco a Fabio Fazio, le parole di Daniele Luttazzi

daniele luttazzi
Daniele Luttazzi (foto dal web)

Daniele Luttazzi non perde occasione di smontare il lavoro di Fazio, altre volte aveva affermato: “Ammirato dal fiuto rabdomantico con cui, su undicimila giornalisti italiani, FabioFazio riesce ogni volta a scovare nel mazzo quelli così educati da non contestargli mai le belinate”. E ancora:” Fazio attacca Salvini. Ma la Rai di Salvini, presieduta dal Marcello Foa, lo ha lasciato al suo posto senza neanche sfiorare l’appalto a Officina srl. – continua – Che è stato rinnovato tutti gli anni dalla Rai gialloverde alle condizioni di Fazio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Joe Bastianich da Fabio Fazio avverte: “Se c’è il menu sporco, scappate”

attends ‘Che Tempo Che Fa’ tv show at Rai Milan Studios on March 4, 2018 in Milan, Italy. (getty images)

E per finire ha anche fatto riferimento allo stipendio di Fazio, compenso che da sempre è al centro di grandissime polemiche. Luttazzi aveva detto così: “Con 2 milioni di ascoltatori, incassa 1 euro a spettatore quando il compenso di altri big va da 20 a 30 centesimi a spettatore”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie