La famosa food blogger riceve una telefonata che non si aspetta e che la fa scoppiare in lacrime, accanto a suo marito Marco Gentili.
La famosa cuoca casalinga, ha da poco raggiunto i 6 milioni di follower ma nonostante ciò è rimasta molto umile e non si è mai montata la testa.
Non ama essere definita una cuoca perché sa di non avere alle spalle il bagaglio di un vero e proprio chef, piuttosto preferisce farsi chiamare artigiano del web ed è grata ai suoi follower di seguirla sempre con passione.
LEGGI ANCHE –> X FACTOR LIVE, DISCUSSIONE MIKA – EMMA MARRONE : IL MOTIVO
Riconosce gran parte del suo successo al marito Marco Gentili, sua spalla e stretto collaboratore, che l’ha sempre sostenuta e incoraggiata: “colui che c’ha messo il coraggio ogni volta che io non ne avevo”, così l’aveva definito la Rossi.
Benedetta ha debuttato con il suo nuovo libro di ricette “Divertirsi in cucina”, pochi giorni fa aveva pubblicato una storia su Instagram in cui si mostrava in ansia per l’attesa dei risultati delle vendite, con la paura di non aver fatto centro.
Al telefono con gli editori scoppia a piangere, il suo libro si è rivelato un successo e infatti in meno di sette giorni è primo in classifica.
LEGGI ANCHE –> PAOLA PEREGO: “IO, POSITIVA AL CORONAVIRUS, VI RACCONTO COSA PENSO”
Il successo delle sue ricette è sicuramente la semplicità, infatti i suoi piatti sono facili da realizzare e garantiscono a tutti il massimo risultato in cucina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…