Elena Barolo, l’ex velina bionda di Striscia la Notizia che si è fatta apprezzare e conoscere anche per le sue doti da recitazione, è ormai lontana dai riflettori televisivi, però ha riscoperto una sua grande passione, ovvero la moda. Elena gestisce un blog – Affashionate – in cui in modo autorevole dà consigli e opinioni sul mondo della moda, del glamour e del low cost, amatissimo dalle sue follower.
LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, il suo ultimo regalo agli italiani
La bella Elena Barolo negli ultimi scatti condivisi sulla sua pagina Instagram promuove in due scatti il profumo Libre di YSL e lo fa in smoking nero, acconciatura anni Venti e tacchi rosa. Bellissima, sensuale e provocante ma per nulla volgare.
Visualizza questo post su Instagram
È il classico esempio di donna rigorosissima ma di una femminilità sconvolgente per la cura nei dettagli, dal trucco perfetto sino al foulard abbinato a tono che le accarezza il collo e la avvolge morbidamente. I commenti calorosi piovono a iosa, non ci si poteva aspettare altro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter