Elettra Lamborghini presenta il suo album senza veli, che spettacolo – FOTO

Elettra Lamborghini sceglie un costume nero super sexy per presentare il suo album di figurine. Sdraio, asciugamano bianco e palme sullo sfondo. Una cartolina d’estate quando in Italia è autunno inoltrato per presentare il suo progetto.

Una dimostrazione di come per l’ereditiera bella, giovane, conturbante e sempre solare, è importante essere positivi e solari appunto. E tutti i suoi followers gioiscono eccome. Non solo per le figurine ma per la sua posa decisamente sexy.

Solo costume addosso e anche sgambatissimo. Slip che si tira su e lascia tutta l’anca e il lato B di fuori. Elettra mostra tutta la sua coscia leopardata ed è un fuoco che è difficile spegnere.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, shorts inguinali distesa in un prato, immagina… puoi – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dale a tu cuerpo alegria QUARANTENA😷❤️ se ti metti una bell mascherina é cosa buena😂🦠 #fuckcovid19

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

In mano l’album con le figurine: 32 pagine, per un totale di 144 figurine, diviso in tre parti. Gli utenti del web correranno in edicola o rimarranno incanti davanti alla sua sensualità?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

 

Gestione cookie