Scontro frontale tra due auto in zona Asi a Foggia. Le vittime di 27 e 33 anni viaggiavano da sole e entrambe andavano a lavoro
FOGGIA – Terribile incidente questa mattina intorno alle 8.30 in zona Asi, a pochi chilometri da Foggia, sulla direttrice che collega la complanare della SS16 con via Trinitapoli.
Ad essere coinvolte sono state due autovetture: una Volkswagen Golf e un suv Nissan Qashqai. L’impatto, quasi sicuramente frontale tra i due automezzi, è stato violento e ha provocato la morte immediata dei conducenti, un 27enne e un 33enne, che si stavano recando autonomamente verso il luogo di lavoro.
LEGGI ANCHE —> Tragedia al porto: guardia giurata travolta e uccisa da un tir
Per loro non c’è stato nulla da fare, a causa dei gravi traumi riportati sono morti sul colpo ei medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto, oltre alla Polizia locale, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia stradale per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…