In ricordo dell’immensità dell’artista Gigi Proietti, un ultimo ed eterno saluto nel giorno dei suoi funerali.
In memoria dell’insuperabile artista Gigi Proietti ad accompagnarlo in questo suo ultimo viaggio con semplicità e profondo affetto sarà uno dei moltissimi messaggi di riconoscimento che sono stati dedicati a lui in questi giorni. In particolare, come ha precedentemente dichiarato il vicedirettore del quotidiano il Messaggero, testata per la quale l’attore, dotato di una grandissima umanità e predisposizione per l’arte della recitazione, aveva spesso collaborato contribuendo alla stesura di articoli, con sue poesie ed interviste.
Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi Proietti, funerali in diretta tv: come vedere il corteo e la cerimonia
Gigi, un riconoscimento eterno
Il Messaggero in memoria dell’amatissimo Gigi ha dedicato lo scorso 3 Novembre la prima pagina del quotidiano ed un esteso speciale in cui si parla della sua ineguagliabile personalità e dell’incredibile pluralità data dalle sue attività d’artista.
Leggi anche —>>> Ballando con le Stelle, un ospite d’eccezione per l’omaggio a Gigi Proietti
Secondo quanto annunciato dai familiari dell’attore romano deceduto lo scorso 2 Novembre, lo stesso giorno del suo compleanno, questa storica dedica composta da parte della testata giornalistica sarà inserita nella sua bara, accompagnandolo per l’eternità.
Oggi, l’ultimo saluto a Gigi Proietti a Roma Capitale, in lutto cittadino per la dolorosa perdita, è indiscussa dimostrazione che, assieme alla precedente dedica e all’affluenza dei messaggi di cordoglio, l’amore nei confronti del Maestro potrà continuare a raggiungerlo, ed anche con il passare del tempo non si fermerà.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter