La piccola è nata nel 2017 e per la sua mamma è stata un amore a prima vista. Nina infatti ha raccontato questo incredibile viaggio che è stata la sua gravidanza, tra preoccupazioni normali e che hanno tutte le madri e grande attesa di conoscere la sua piccola. Inizialmente la scelta del nome doveva ricadere su Brunilde, ma a quanto pare poi una volta venuta al mondo la piccola la madre ha subito cambiato idea virando per Amanda che vuol dire “Colei che deve essere amata”.
LEGGI ANCHE –> Gigi Proietti, il suo ultimo regalo agli italiani
“La vera sorpresa però me l’ha fatta Amanda: ieri notte ho trovato queste foto che ha scattato di nascosto con il mio telefono. Non so cosa abbia “visto”, ma sicuramente qualcosa ha visto. E secondo me, a caso o “scientemente”- poco importa- ha fatto pure delle foto con una certa personalità 🤟🌈🚀😍”
Quasi tutte le immagini sono sfocate, troviamo la faccia della mamma, in altre i sanpietrini, le biciclette. Con ogni probabilità Amanda avrà attivato involontariamente la camera del cellulare della mamma mentre era intenta a giocare.
Giovanna però è felice di questo momento di condivisione con lei e i fan di Instagram la premiano con commenti calorosi che spiegano come sia interessante vedere anche il suo punto di vista.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.