La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, a 19 anni, è già una donna: primo piano da diva su Instagram. I followers si scatenano
Jasmine Carrisi, nonostante i 19 anni, sfoggia già la bellezza di una vera donna. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, nell’ultima foto pubblicata su Instagram, è riuscita a conquistare proprio tutti. Il sexy primo piano evidenzia lo sguardo irresistibile e le labbra pronunciate, mentre la chioma bionda le scende con morbidi boccoli a contornare il viso. Pur giovanissima, Jasmine è già bella come la mamma.
I followers la riempiono di complimenti: “Una bella favola“.
LEGGI ANCHE> Fedez e Chiara bollenti: la Ferragni si abbassa e bacia proprio lì, fan in delirio FOTO
Ha appena 19 anni, ma ha talento ed energia da vendere. Jasmine Carrisi, nata dall’amore fra Al Bano e Loredana Lecciso, è già pronta ad intraprendere la carriera televisiva. D’altronde, dalla quinta figlia del cantante pugliese non ci si poteva aspettare nulla di diverso: bella e sensuale come la mamma, ma dalla voce splendida come quella del papà.
La giovane Jasmine, proprio a giugno 2020, ha pubblicato il suo primo singolo, dal titolo “Ego“. Al Bano, stando alle parole della Lecciso, è molto soddisfatto della strada intrapresa dalla figlia. “Sentirla cantare è una bella emozione, Al Bano è molto contento” – ha rivelato Loredana a proposito di Jasmine.
Ma ora, la 19enne è pronta a debuttare sul grande schermo, e lo farà accanto al papà Al Bano. I due, infatti, si troveranno insieme nel palco di The Voice Senior, in onda dal 20 novembre su Rai 1. Dopo la discreta accoglienza del suo singolo, questa potrebbe essere l’esperienza che “consacrerà” definitivamente la giovane Carrisi, spalancandole le porte della Tv.
Con un profilo Instagram seguito da più di 70mila followers e la spunta blu, la carriera di Jasmine sembra già solida ed avviata.
LEGGI ANCHE> Jasmine Carrisi, posa da vamp. Cosa ne penserà papà Al Bano? FOTO
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…