Andrebbero inventati nuovi vocaboli per parlare di Lucia Javorcekova e della sua inarrivabile bellezza. Quel suo fisico fa sognare chiunque.
Una abbronzatissima Lucia Javorcekova su Instagram ci dà il buongiorno più bello che ci sia. La modella originaria della Slovacchia si trova attualmente a Dubai, dove ogni giorno regala ai suoi tanti followers degli scatti sensazionali.
Leggi anche –> Justine Mattera, il costume non copre nulla: praticamente è senza niente. Tutto vero – FOTO
Quest’oggi ad accogliere i tanti ammiratori della 30enne ‘dea’ proveniente dall’Europa dell’Est è il suo magnifico lato B. Reso ancora più bello dai raggi del sole che vi ci sono posati sopra. E viene da invidiarli. Perché chiunque vorrebbe ammirare, toccare, passare del tempo con la straripante Lucia. Che è in assoluto una delle donne più belle che ci siano in circolazione. Ogni sua fotografia è sensazionale ed unica, e lei si diverte molto a mostrare quello che il suo vero essere.
Leggi anche –> Valentina Ferragni, con questo look sembra Chiara. Non vi pare? – FOTO
Lucia Javorcekova, il suo profilo Instagram è una miniera d’oro
Visualizza questo post su Instagram
Atmospheric experience today in the highest restaurant in the world @atmospheredubai ✨
Non c’è alcuna mancanza di pudore nel suo modo di esibirsi. Tutto avviene con eleganza e con classe, come dimostrano anche i tantissimi complimenti che Lucia riceve costantemente anche da altre donne. Mostrare le proprie bellezze è un modo per sentirsi libra, come la stessa Javorcekova ha più volte scritto a corollario di tante sue immagini.
Leggi anche –> Benedetta Parodi , la cucina ma anche un fisico da perdere il fiato – FOTO
Ogni volta è più che desiderabile e sembra incredibile che il suo corpo abbia dovuto affrontare una gravidanza e superarne i postumi. Infatti Lucia è diventata mamma nel 2015 di una bellissima bambina ed è molto felice con suo marito.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter