Lutto a Mediaset e per la famiglia di Silvio Berlusconi. E’ morta la moglie di Fedele Confalonieri

È lutto a Mediaset e per la famiglia Berlusconi. È morta a Milano Annick Cornet, la moglie del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri.
La donna era malata da tempo ed era ricoverata in ospedale. Si è spenta questa mattina circondata dall’effetto dei suoi cari.
Una donna che è sempre stata accanto al suo marito, figura di spicco di Mediaset nonché pilastro dell’azienda, una delle più grandi in Italia. Oltre a Fedele, la signora lascia due figli: Aline e Yves.
Tutta Mediaset si stringe al dolore che ha colpito il presidente dell’azienda e anche al figlio Yves, vicedirettore della direzione informazione Mediaset, e di tutti i loro familiari.
LEGGI ANCHE –> Omicidio Casalnuovo, si è costituito il giovane che avrebbe ucciso Simone Frascogna
Lutto a Mediaset, addio alla signora Confalonieri

La signora Cornet è sempre stata discreta, lontano dai riflettori. Ha accompagnato con garbo il marito, in maniera silenziosa uun uomo di successo che insieme a Silvio Berlusconi ha dato vita non solo ad una grande azienda ma anche ad un’emittente televisiva di spicco, oggi attiva in tutta Europa.
LEGGI ANCHE –>Roma: un servizio delle Iene racconta il furto della benzina dell’Ama
Su di lei una volta Fedele Confalonieri rivelò: “Hymne à l’amour cantato da Edith Piaf era una delle nostre canzoni, insieme a quelle di Juliette Greco, Mouloudji, Brassens, Yves Montand, Charles Trenet”.

Una coppia di altri tempi, insomma, che oggi si è sciolta ma solo in vita.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.