Martina Stella sta facendo impazzire tutti sui social network: l’attrice poco fa ha postato una serie di scatti da mozzafiato.
Martina Stella è sempre più avvenente sui social network: l’attrice continua a postare scatti da urlo in cui mette in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza. La 35enne è in splendida forma e le sue curve fanno impazzire tutti. La nativa di Impruneta, poco fa, ha condiviso una serie di scatti incredibili in cui indossa un vestitino estremamente sexy. I fan sono letteralmente in delirio e stanno commentando con enfasi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Agustina Gandolfo, il look spettacolare fa impazzire il web – FOTO
Martina ha condiviso sei fotografie favolose: la 35enne indossa un vestitino incredibile con spacco profondo. Le sue gambe meravigliose deliziano la platea. Anche il décolleté è ben visibile e lascia i follower a bocca aperta. “La bellezza di una foto è in grado di trasmettere emozioni forti”, ha scritto nella didascalia. Il post ha già raccolto 9mila cuoricini e tanti commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi, primo piano da diva e labbra sensuali. Bellissima – FOTO
L’attrice, la scorsa settimana, ha bloccato letteralmente il web con foto stupefacenti: la classe 1984 piazzò le sue gambe in primissimo piano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…