Secondo figlio in arrivo per la famiglia reale, lo scoop fa il giro del web

Per Meghan e Harry è in arrivo il secondo figlio, la famiglia si allarga e la notizia fa subito il giro del web. E’ un maschio o una femmina? Scopriamolo insieme

meghan markle
(Meghan Markle e Harry Getty Images)

Notizia bomba in arrivo: Meghan è incinta e la famiglia reale continua a crescere. Il gossip piomba sul settimanale Oggi, dove è stato pubblicato l’articolo con tutti i dettagli. Meghan e Harry sono diventati genitori del primogenito Archie nel 2019, il piccolo ha solo diciotto mesi ma per i Sussex è arrivato il momento di allargare la famiglia, sembra infatti che questo sia un momento perfetto per procreare visto che le condizioni ambientali e economiche lo permettono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Meghan e la sua grande preoccupazione: “Veramente dannoso per la salute mentale e emotiva”

Secondo figlio per i Sussex

Meghan Markle
Meghan Markle (foto dal web)

E’ tutto pronto per un secondo figlio, Meg e Harry hanno trovato la loro casa dei sogni, a Montecito, un quartiere esclusivo di Los Angeles, provvista tra l’altro di un parco giochi privato. Per altro, sono vicini a Doria Ragland, la mamma della Markle, che si è specializzata con un corso professionale in baby sitting, quindi potranno contare su di lei come tata. Anche se lo scoop fa il giro del web, sembra che non sia stato ufficializzato alla regina Elisabetta, ancora all’oscuro di tutto. Non si conosce il sesso del figlio, visto che i due nobili hanno deciso di tenere ancora riservata la notizia. Difficile però mantenere una certa linea quando si parla dei Sussex, conosciuti in tutto il mondo e componenti della famiglia reale d’Inghilterra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>La Regina Elisabetta lascia Londra: l’annuncio ufficiale spiazza i sudditi

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta (getty images)

Cosa dirà la bisnonna Elisabetta quando scoprirà la sorpresa? A 94 anni conoscerà un altro nipotino, sempre se i due genitori decideranno di farglielo sapere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie