Una descrizione in pillole sulla vita delle due giovani colonne portanti dell’ineguagliabile ed umanissimo artista Gigi Proietti.
Susanna e Carlotta sono le due figlie di Gigi Proietti e di Sagitta Alter, da lui amatissima compagna di vita. Entrambe sono germogliate sotto l’immancabile e totalizzante influsso artistico del papà. Susanna, la primogenita, ha 42 anni, mentre Carlotta, di poco più piccola della prima, ne ha 37. Entrambe, seppur molto diverse tra loro, condividono gli stessi solidi principi morali e sono da sempre state fonte di un grande orgoglio per il loro imparagonabile papà.
Potrebbe interessarti anche —>>> Gigi Proietti e l’ulteriore strazio: con cosa si farà seppellire
Susanna e Carlotta: dolcissime figlie d’arte
Fin da piccole hanno avvertito e condiviso l’affetto e la stima che il pubblico di tutto il mondo nutriva, e che si impegna a tener vivo ancora adesso, per il poliedrico attore romano. Con il passare del tempo e durante gli anni della loro formazione accademica hanno seguito man mano lo stesso cammino del padre.
Leggi anche —>>> Luce artificiale è fonte di inquinamento: lo studio dell’Università dell’Exeter
Susanna nella sua vita si occupa di scenografia, mentre la secondogenita Carlotta, dopo aver completato il suo percorso universitario in discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, è divenuta sia una cantante che un’attrice, recitando a fianco del padre nella seconda stagione della celebre serie televisiva Una pallottola nel cuore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter