La coppia composta da William e Kate resiste da quasi 10 anni ma adesso viene fuori una voce clamorosa sul conto del figlio di Carlo e Diana.
Visualizza questo post su Instagram
Nuovo gossip, per nulla piacevole, quello che arriva d’Oltremanica a proposito di William e Kate d’Inghilterra. Gli eredi reali, che un giorno diventeranno re e regina d’Inghilterra, devono tenere a bada delle voci non belle che riguardano il figlio di Carlo e della compianta Lady Diana.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il futuro di Archie dipende da lei: bomba a palazzo
Infatti in un libro dal titolo ‘Battle of Brothers’, una autobiografia che ancora è tutta da verificare in quanto ad ufficialità e veridicità, traccia un profilo di William che non risulta essere del tutto lusinghiero. Se per quanto riguarda le sue apparizioni pubbliche il 38enne ha sempre dato una impressione a dir poco impeccabile, con il pieno rispetto anche di quelle che sono le rigide norme del protocollo di corte, lo stesso pare non si possa dire per quanto riguarda il suo privato.
LEGGI ANCHE –> Trema il trono d’Inghilterra: Kate Middleton preoccupata per il figlio
William e Kate, il gossip oscuro sul conto di lui in un libro
Su William e Kate si è parlato a proposito di presunte scappatelle da parte di lui. Esattamente come era avvenuto per suo padre Carlo con Camilla Parker Bowles. Anche questo pettegolezzo su delle relazioni extraconiugali di William sembrerebbe avere fatto deteriorare il rapporto tra quest’ultimo ed il fratello minore Harry. Harry che avrebbe accusato proprio Willy di avere commesso lo stesso errore di suo padre.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton, il cambiamento che spaventa: “Non è più lei” FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Lui poi con la famiglia reale è in rotta e se n’è andato negli Stati Uniti assieme alla moglie, Meghan Markle, ed al loro figlioletto Archie. Invece William e Kate sono sposati dal 2011 e hanno avuto fino ad oggi tre figli. Si tratta di George di Cambridge, Charlotte di Cambridge e Louis di Cambridge.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.