Amici di Maria De Filippi sta per tornare: nuovi concorrenti, ma soprattutto nuovi giudici pronti a rivoluzionare il programma. Tutti i dettagli.
Dopo X Factor, anche Amici di Maria De Filippi si prepara a tornare sul piccolo schermo. Il talent show riapre i battenti e lo fa – come di consueto – invitando i giovani artisti ad iscriversi ai suoi casting. Nonostante il processo di selezione dei nuovi talenti si sia protratto più a lungo del dovuto a causa dell’emergenza Coronavirus, sembra proprio che sia tutto pronto per passare alla fase televisiva. Ad annunciarlo è la stessa Mediaset, che sui suoi canali social ha da poco comunicato la data del primo appuntamento pomeridiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor Live, discussione Mika – Emma Marrone : il motivo
Fino a ieri si vociferava di un possibile ritorno di Amici, ma adesso è ufficiale: il programma torna su Canale 5 a partire da sabato 14 novembre alle ore 14.10. La consueta puntata del sabato pomeriggio, denominata comunemente “pomeridiano”, sarà inoltre affiancata dal Daytime, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.00. Per questo secondo appuntamento, il programma si sposta però su Italia 1, sempre di proprietà della Mediaset.
La nuova edizione di Amici vedrà il ritorno di Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano nel ruolo di insegnanti rispettivamente della categoria canto e ballo, mentre è ancora in dubbio la partecipazione di Stash e Timor Steffens. La grande novità di questa 20° edizione è tuttavia rappresentata dalla partecipazione di Lorella Cuccarini in qualità di insegnante di danza. La notizia dovrebbe essere confermata a breve.
Per tutto il resto, dovremo attendere il prossimo sabato. Non mancate!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> X Factor, Emma Marrone piange in diretta: “Rimani cosi sempre”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…