Dopo aver felicemente vinto la sua battaglia con il temutissimo virus Samuel Peron e l’attrice Tania Bambaci si sposeranno in estate.
L’ormai ex-ballerino dell’affermato programma televisivo Ballando con le Stelle, Samuel Peron, dopo aver sfortunatamente contratto il coronavirus, è riuscito finalmente a vincere la sua battaglia e ad annientarlo. Secondo le ultime notizie divulgate in un’intervista dal noto danzatore si sposerà questa estate con l’attrice e modella siciliana Tania Bambaci.
Leggi anche —>>> Effetto Covid sul lavoro, l’area dove si soffre di più
La location delle nozze sarà nella bella ed accogliente Sicilia, la terra di origine della vincitrice di Miss Mondo nell’estate del 2011. Dopo l’amara rinuncia da parte di Peron allo show serale in onda su Rai 1, Samuel e Tania hanno annunciato la fresca notizia con immensa gioia, seppur data la situazione continuando a tenere i “piedi per terra”.
Potrebbe interessarti anche —>>> Palestre chiuse, la testimonianza: “Dopo anni di sacrifici, oggi è tutto appeso ad una grande incertezza”
La talentuosa coppia sembra essere una vera e propria dimostrazione di forza per questo periodo. Adesso, entrambi incrociano le dita e si affidano al destino, affinché la pandemia sia per la prossima estate soltanto un ricordo lontano.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…