Carlo+Conti+come+sta%3F+A+Tale+e+Quale+Show+arriva+un+messaggio+importante
yeslifeit
/2020/11/06/carlo-conti-interviene-in-diretta-a-tale-e-quale-show-e-spiega-come-sta-realmente/amp/
Categories: News

Carlo Conti come sta? A Tale e Quale Show arriva un messaggio importante

Sorpresa durante la puntata, in onda questa sera su Rai uno, dove il conduttore non è potuto essere presente poiché ricoverato in ospedale a causa del Covid. Con una telefonata spiega le sue condizioni.

Carlo Conti (GettyImages)

Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme si ritrovano senza il padrone di casa e saranno loro a portare avanti l’amatissima trasmissione del venerdì sera, con il supporto di Gabriele Cirilli e Enrico Brignano.

Ad intervenire a sorpresa durante la trasmissione è proprio Carlo Conti che è ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze poiché le sue condizioni sono peggiorate, pur non essendo gravi.

La scorsa settimana il conduttore aveva presentato la puntata di ‘Tale e quale show’ in collegamento da casa sua, dato che risultava essere asintomatico al virus fino al ricovero di alcuni giorni fa che ha preoccupato tutti.

Carlo Conti interrompe la trasmissione

Carlo Conti Tale e Quale (foto dal web)

Il conduttore fa una sorpresa ai suoi colleghi e al suo pubblico tranquillizzandoli per le sue condizioni di salute. Mostra tutta la sua professionalità anche in diretta telefonica invitando i telespettatori a partecipare alla battaglia dell’AIRC fondazione contro il cancro, che stanno promuovendo proprio stasera su Rai uno. Subito dopo il conduttore si è unito al messaggio di cordoglio per la morte di Gigi Proietti ringraziando Enrico Brignano di essere presente alla puntata nonostante il lutto di pochissimi giorni fa per la scomparsa del suo maestro.

Enrico Brignano smorza con la sua solita ironia chiedendo se stesse passeggiando in pigiama per i corridoi dell’ospedale visto che a quell’ora nelle stanze si dorme e la risposta di Carlo Conti è rassicurante: “Sto qui e guardo voi attraverso Raiplay. State andando fortissimo. Sarà una grande puntata, i nostri protagonisti sono forti”.

LEGGI ANCHE –> GF VIP, SIGNORINI NELLA BUFERA: “NON SI VERGOGNA DI FARLO COSÌ?”

Conclude rasserenando il suo pubblico: Vi voglio salutare e ringraziare per il vostro supporto. E’ stata una settimana particolare. Non ce la faccio a stare lì con voi né a farlo da casa come l’altra volta, Detto questo spero di stare bene. Di passare una buona settimana, di divertirmi stasera e il prossimo venerdì di stare di nuovo tutti insieme e abbracciarci presto”.

Carlo Conti (foto dal web)

LEGGI ANCHE–> LAURA CREMASCHI, SOLO CON SLIP E MAGLIONCINO UN FISICO CHE FA SOGNARE – FOTO

“Grazie Carlo, ti auguriamo una prontissima guarigione. Ci ha fatto piacere sentire la tua voce, significa che ci stai guardando e che è tutto sotto controllo”, conclude l’amico Giorgio Panariello.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago