GF Vip, ex autore del reality contro Alfonso Signorini dopo la mancata squalifica di Francesco Oppini: “Ma non si vergogna a farlo così?”.
Alfonso Signorini nel mirino dei fans del Grande Fratello e non solo. Dopo essere stato criticato per la squalifica di Fausto Leali e Denis Dosio, ma non di Francesco Oppini, si è scatenata la bufera sui social.
A scagliarsi contro Signorini è stato un ex autore storico del Grande Fratello, Gian Maria Tavanti che, con un post su Facebook, ha criticato la scelta di non squalificare Francesco Oppini, reo di aver detto una frase durissima su Dayane Mello.
“Non seguo il GF, ma da quello che capisco un concorrente, Oppini, non è stato squalificato, malgrado frasi sessiste e violente, perché Signorini lo conosce, e sa che è un bravo ragazzo, garantisce lui. E questo già basterebbe…”, esordisce così l’ex autore del Grande Fratello in un post pubblicato su Instagram
Sono tanti coloro che avrebbero approvato la squalifica di Francesco Oppini. La stessa Alba Parietti, su Instagram, ha criticato le parole del figlio contro Dayane Mello così come il padre Franco Oppini che a Pomeriggio 5, ha detto. “Francesco ba sbagliato. Quando uscirà gli parlerò da uomo a uomo”.
Ancora più dure sono le parole di Gian Maria Tavanti che critica fortemente la scelta di perdonare Francesco Oppini.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…