Grande Fratello Vip, ancora problemi di igiene in casa: concorrente smascherato. Patrizia De Blanck, dopo la polemica dello shampoo, è tornata di nuovo nel mirino
Su Twitter che seguono il Grande Fratello Vip 24 ore su 24, se lo stavano chiedendo tutti: Patrizia De Blanck quando la fa la doccia? Era una domanda che girava dai primi giorni del programma, e alcune frecciatine dei concorrenti hanno fatto pensare al web che effettivamente le docce e gli shampoo della Contessa fossero veramente molto rari. La conferma è arrivata l’altro giorno, quando Stefania ha chiesto alla Contessa se potesse farle i capelli e lei ha sbottato, mandandola a quel paese. “Non vuole che si sappia che si lava poco” l’ha giustificata così Maria Teresa Ruta, dal momento che Stefania proprio non riusciva a spiegarsi il suo sfogo improvviso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”
Patrizia De Blanck e i problemi di igiene nel Grande Fratello Vip: “La sua stanza ridotta in condizioni pessime”
Ieri sera, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi erano in camera a parlare dei problemi di pulizia che ci sono in casa. Concorrenti che non lavano i piatti, che in generale non si preoccupano di tenere la casa pulita e tanto altro. Tommaso a quel punto ha fatto notare che la stanza della Contessa è in condizioni pessime, così come anche il divano dove riposa tutto il giorno. “Il divano è ridotto malissimo, emana un cattivo odore e c’è cibo ovunque. Della stanza non ne parliamo proprio, andrebbe pulita”. Maria Teresa ha raccontato che, quando è andata dentro per fare il massaggio, c’era un tanfo che non la faceva respirare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
Tutti, però, hanno paura di farle notare che andrebbe pulita la sua stanza. Ci riusciranno nel prossimo giorno?