Tra Milan ed Hellas Verona, la sfida di domenica sera 8 Novembre corrisponderà al 57^esimo “gettone”, in cui si affrontano le due formazioni da quando esiste la Serie A. Ovvero il 30^esimo incontro in partite ufficiali sul terreno del San Siro.
L’ago della bilancia pende a favore dei rossoneri, che contro gli scaligeri, tra le mura amiche, non hanno mai perso. Le sfide sono 29, con 17 affermazioni milanesi e 12 pareggi
LEGGI ANCHE —> Francesco Totti, dedica ad una persona speciale: “Da te, dov’è sempre il sole”
Il “testa a testa” di domenica sera a San Siro, tra Milan ed Hellas Verona vedrà di fronte le due migliori difese del campionato, rispettivamente con 5 e 3 gol subiti. Per questo motivo è lecito attendersi una gara di contenimento, che potrebbe risolversi a centrocampo.
A due giorni dalla sfida, c’è già qualche “chicca” di Mister Pioli, sui probabili 11 rossoneri che scenderanno in campo contro il Verona. In porta ci sarà Gigio Donnarumma, chiamato a riscattare la mancata respinta del pallone, in occasione dello 0-2 di Yazici.
Solita difesa a 4, composta a partire da sinistra, da Theo Hernandez, Romagnoli, Kjaer e uno tra Dalot e Calabria, in ballottaggio serrato. In mediana prontissimo il ritorno dell’ex “metronomo” empolese, Bennacer al fianco di Kessiè.
Nella batteria dei trequartisti spazio al primo minuto all’estro di Leao con Saelemakers, largo a destra e Calhanoglou al centro, pronto a rifinire alle spalle dell’unica e insostituibile punta di peso, Zlatan Ibrahimovic.
Sull’altra sponda del naviglio, Mister Juric dovrà fare a meno di parecchi “pezzi pesanti” del repertorio come Miguel Veloso, Benassi, Favilli e Faraoni. Per il resto sarà confermata la formazione che ha “travolto” il Benevento per 3-1, nell’ultima partita della sesta giornata di Serie A. Di seguito i probabili 22 del posticipo serale del San Siro:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjær, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemakers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović. All.Pioli
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Empereur; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.Juric
LEGGI ANCHE —> Serie A 2020/2021: calendario, risultati e classifica aggiornati
Il fischietto della sfida Milan-Hellas Verona sarà affidato al Signor Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. La sua direzione arbitrale sarà inoltre coadiuvata dagli assistenti Fiorito e Sechi. Il quarto uomo sarà Marinelli mentre al Var ci saranno Valeri e Giallatini
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…