Emma Marrone, col suo splendido sorriso illumina Instagram e annuncia la gioia inaspettata. Più radiosa che mai.
Visualizza questo post su Instagram
Emma Marrone è più raggiante che mai: l’ultimo post su Instagram cattura l’attenzione dei suoi amati follower i quali non possono non notare la felicità sugli occhi della celebre cantante. Quando passa una gioia e non sai cosa fare così commenta Emma la foto scattata tra le vie della città. Baciata dal sole, sfoggia un cappotto rosso molto interessante a cui ha abbinato degli occhiali da sole viola che creano un contrasto shock degno di Emma. La cantante ama da sempre osare e proporre degli outfit alternativi e di forte ispirazione per chi fa della moda uno stile di vita. Ma come mai Emma è così felice? A cosa allude quando parla di gioia? Avrà un nuovo amore? Sono domande a cui forse si può dare una risposta certamente spulciando il profilo e le storie.
LEGGI ANCHE –> Roshelle | bellissima e non solo | la cantante ci fa innamorare | FOTO
Emma Marrone, che nome ha la gioia?
Visualizza questo post su Instagram
Periodo brillante e pieno di soddisfazioni per la cantante; il suo Fortuna in vinile sta riscuotendo un enorme successo: l’edizione speciale autografata da Emma sta andando infatti letteralmente a ruba. Oltre ringraziare alcuni dei suoi fans condividendo le loro storie, Emma è impegnatissima con il team di XFactor: un’oretta fa circa ha condiviso sul social l’incontro con i cantanti della propria squadra per le prove. Come sempre, tutti muniti di maschera e distanziamento sociale.
LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi: meravigliosa esplosione di colore – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Positività, gioia sono le parole spesso usate sui social da Emma ma non confessa altro. Si riferiva forse al suo florido periodo professionale o c’è dell’altro? Non resta che scovare altri indizi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.