Precedenti, formazioni e info tv streaming del match della 7a giornata di Serie A Genoa-Roma, in programma domenica 8 novembre, ore 15
Sfida di campionato dal grande interesse nel pomeriggio domenicale. Nella settima giornata di Serie A, si sfidano Genoa e Roma. Rossoblu’ di Maran in serie negativa da cinque gare, che con appena cinque punti sono di poco sopra alla zona retrocessione e devono trovare una reazione. Ma i giallorossi di Fonseca, al contrario, stanno trovando un buon ritmo e vogliono trovare altri tre punti per rimanere agganciati al gruppo di testa. 11 punti per i capitolini, insieme a Inter, Napoli e Verona, un punto di ritardo da Juventus e Atalanta e cinque dalla testa della classifica occupata dal Milan. Ospiti che sulla carta sembrerebbero favoriti, di sicuro ne uscirà una gara combattuta vista la necessità di entrambe di fare risultato.
Il match sarà trasmesso domenica 8 novembre alle ore 15 in esclusiva su DAZN, la piattaforma streaming visibile in abbonamento sul sito al costo di 9,99€ mensili. I supporti abilitati per la visione sono pc, smartphone, smart tv e tablet. Per tutti clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky-DAZN, la visione è possibile anche sul canale satellitare DAZN1 (209 di Sky).
Classico 3-5-2 per i rossoblu’, che riproporranno di fatto la formazione schierata nel derby, ad eccezione di Luca Pellegrini, titolare al posto di Criscito. Davanti, Pandev e Scamacca. Dopo l’abituale turnover in coppa, per la Roma ritornano in campo dal primo minuto Mirante, Smalling, Lorenzo Pellegrini, Pedro e Dzeko.
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Lerager, Lu. Pellegrini; Pandev, Scamacca. All.: Maran.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Smalling; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
La sfida sarà diretta da Massimiliano Irrati. Assistenti di linea Tolfo e Rocca, quarto uomo Serra. La coppia al Var sarà composta da Pairetto e Tegoni.
Sfida avvenuta in totale per 106 volte in Serie A. Bilancio complessivo di 32 vittorie genoane, 24 pareggi e 50 successi giallorossi. A Marassi, avanti i rossoblu’ con 25 successi contro 11 dei capitolini e 17 pareggi. Ultimo precedente, a gennaio, favorevole alla squadra di Fonseca che vinse per 3-1. La vittoria del Genoa manca dal maggio 2014 (1-0).
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…