Jasmine, la diciannovenne figlia di Albano e Loredana Lecciso, dipinge gli sfondi del web con il suo ultimo outfit coloritissimo.
“Guapa“ o “Bambola di porcellana” si legge tra commenti dei suoi follower al post. Effettivamente è proprio così. La bellissima primogenita dell’icona della musica italiana, Albano Carrisi, sembra inondare il popolo di Instagram con i suoi lineamenti delicatissimi accompagnati dall’accurata scelta di textures colorate.
Leggi anche —>>> Caterina Balivo lei ricorda Stefano D’Orazio “Eri così innamorato” – FOTO
Dai numerosi tag contenuti nello scatto tinteggiato da più colori, tra cui il rosso ed il viola, ed illuminato dalla luce del sole al tramonto sui suoi lucenti occhi azzurri, si evince quanto possa essere d’aiuto promozionale la sua immagine per alcuni marchi molto famosi, come ad esempio: “adidasita“, “broswayjewels” e “breilofficial“.
Potrebbe interessarti anche —>>> Aurora Ramazzotti | ‘Oggi nulla | sono malata. Non ho energie’ | FOTO
Per la sua età la “piccola” Jasmine ha trovato il modo di attirare utilmente ed artisticamente l’attenzione del pubblico su di sè. Chissà quali altre sorprese riserverà in futuro ai suoi numerosi ammiratori sul web. Attualmente il numero dei suoi followers si aggira intorno ai 71mila. Chissà quanto potrebbero aumentare prossimamente con l’arrivo di nuovi ed imperdibili scatti della biondissima Carrisi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…