Visualizza questo post su Instagram
Coltivare lo spirito. Stay Illuminati✨ ❤️✨ #sanpietro #roma #amor #withyou #accussì
Miriam Leone lo dicevamo non è mai volgare e né tantomeno scontata. Lo dimostrano le sue foto, non solo quelle che la ritraggono sul set e nella vita quotidiana ma anche quegli scatti nei quali lei non c’è ma che parlano ugualmente di lei.
Lo ha fatto già l’altro giorno pubblicando una frase che ha offerto a tutti uno spunto di riflessione: “Pensa Poetico”. Un gran bel e buon consiglio soprattutto in questo periodo così difficile segnato dall’emergenza sanitaria da coronavirus. E oggi la bella catanese è tornata con un’altra foto che potremmo definire poetica.
Uno squarcio di Roma, la sua città adottiva. Un particolare di San Pietro veramente bello, in penombra ma degno di una grande artista. E anche in questo caso Miriam Leone ci invita a fare qualcosa: “Coltivare lo spirito. Stay Illuminati✨ ❤️✨” scrive a corredo della foto.
LEGGI ANCHE –> Miriam Leone | prima nuda poi con la mascherina | ‘Chi ti resiste’ | VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Buongiorno ❤️ #goodvibes #love #accussì #leconvocazioniprestoquandocèilsole
E si perché in questo periodo di difficoltà coltivare le passioni, non arrendersi e prendersi cura di sé stessi, anche attraverso l’arte e la cultura è un aspetto che non deve essere lasciato indietro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.