%26%238220%3BQuarto+Grado%26%238221%3B%2C+il+conduttore+sbotta%3A+%26%238220%3BQualcuno+intervenga+per+favore%26%238221%3B
yeslifeit
/2020/11/07/quarto-grado-il-conduttore-sbotta/amp/
Cronaca

“Quarto Grado”, il conduttore sbotta: “Qualcuno intervenga per favore”

Il conduttore di “Quarto Grado”, Gianluigi Nuzzi è intervenuto a gamba tesa sull’argomento Covid-19: “Intervenite per cortesia”

Quarto Grado – FOTO dal web

La trasmissione in onda su Rete 4, “Quarto Grado” è molto spesso autrice di fatti di cronaca giornalieri in Italia. A tenere impegnati il conduttore Giancarlo Nuzzi e la voce tecnica di Alessandra Vero, al giorno d’oggi è l’argomento “Covid-19“.

Nell’ultimo bollettino medico emanato dal Ministero Della Salute, i dati relativi al contagio hanno raggiunto picchi numerici stratosferici. Gli ospedali sono al “collasso” quasi totale, per la presenza dei pazienti gravi, afflitti da polmonite interstiziale. Per questa ragione, la puntata di stasera verterà ancora una volta sullo stato d’animo “provato” dei protagonisti all’interno dei nosocomi e il pensiero di alcuni italiani, a fronte del rispetto delle norme del nuovo DPCM.

Poche ore fa Giancarlo Nuzzi ha raccolto una segnalazione particolare di un cittadino, in provincia di Varese, decretata zona rossa, che ha denunciato alcuni comportamenti in città, poco incline al rispetto delle regole

LEGGI ANCHE —–> Stampa in lutto: scompare una celebre giornalista siciliana: aveva 59 anni

L’appello “disperato” del conduttore Giancarlo Nuzzi

Il tema principale delle puntate di “Quarto Grado”, nelle ultime settimane è sicuramente il Covid-19. Nonostante il nuovo decreto, aggiornato di restrizioni e con l’obiettivo di contrastare la pandemia in atto, c’è ancora qualcuno che si “diverte” a fare orecchie da mercante.

L’atteggiamento è stato denunciato dal presentatore del programma di Rete 4, Giancarlo Nuzzi, in seguito ad un video, che ha visto protagonista un cittadino “manifestante” del varesino. Dalle parole di Nuzzi si avverte tutta l’indignazione nei confronti dei “disobbedienti del DPCM…quelli che non se ne fregano. Le regole quì non possono valere solo per i fessi”.

Si tratta di una zona rossa d’Italia e non è possibile che si debba continuare a navigare nell’indifferenza. “Qualcuno intervenga per favore!”. Questo è il messaggio lanciato per stimolare l’intervento delle forze dell’ordine, nel rispetto delle regole.

LEGGI ANCHE —–> Donna coraggiosa ferma un pedofilo e filma tutto

Subito dopo la prima segnalazione, ne è arrivata un’altra, in merito ad una fiera di bodybuilding, che si terrà a fine mese, nel piccolo stato di San Marino, altra zona presenziata dal virus. Il conduttore di “Quarto Grado” ha voluto porre anche quì l’attenzione affinchè si prendano provvedimenti sull’organizzazione dell’evento e non venga “depistata” l’autocertificazione, attraverso un invito via mail

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago