Tommaso Zorzi, Stefano Bettarini ci prova con lui: indignazione sul web. Nella casa del Grande Fratello Vip l’ex calciatore è appena entrato e il suo comportamento sta già facendo discutere
Stefano Bettarini ieri sera è entrato nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver partecipato già alla prima edizione del programma quattro anni fa. Appena entrato si è avvicinato a Tommaso Zorzi, personaggio di punta di questa edizione, che sta riscuotendo un grandissimo successo fuori dalla casa. La sua vicinanza con Tommaso potrebbe rendergli questo percorso davvero molto facile, e sarà stato naturale per lui avvicinarsi. Appena entrato, ha chiesto al ragazzo: “ero quello che volevi?”. Questa è stata solo la prima battuta di una serie che ha indignato il web, e che sono arrivate subito dopo la fine della puntata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”
Stefano Bettarini appena entrato nel Grande Fratello Vip ci prova con Tommaso Zorzi, il web: “Imbarazzante”
Dopo la puntata, Stefano ha rivolto una serie di attenzioni al giovane ragazzo che lo hanno messo evidentemente un po’ in imbarazzo. Tommaso ha risposto sempre con formalità e con il dovuto distacco di chi parla con una persona che conosce a malapena, ma non è stato facile respingere bruscamente le attenzioni dell’ex calciatore, che continuava a fare battute troppo spinte e che non andrebbero fatte ad una persona che non conosci.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
“Io volevo dormire con te” gli ha detto ad un certo punto Stefano, poco prima che andassero a letto. Tommaso ha risposto che avrebbe dormito con Francesco e, il figlio di Alba Parietti, è corso in soccorso al suo amico rivendicando il suo posto a letto insieme a lui. Il web è indignato per le attenzioni che l’ex calciatore sta rivolgendo a Tommaso da ieri sera: “Solo perché Tommaso è gay pensa di potersi comportare così con lui?”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter