Lo storico ex capitano della AS Roma, Francesco Totti, e sua moglie Ilary Blasi risultano malauguratamente positivi ai test per il coronavirus.
Dopo aver scoperto entrambi la loro positività al virus Francesco e Ilary, pare che l’ex capitano giallorosso avesse accusato alcuni dei principali sintomi ancor prima di effettuare il tampone risolutivo. Dopo aver ricevuto il responso entrambi sono stati costretti all’isolamento preventivo, specialmente nei riguardi dei loro tre bambini, Christian, Isabel e Chanel.
L’amatissima coppia della capitale, pur vivendo nella stessa casa, ha dovuto mantenere dalla scorsa settimana le distanze di sicurezza previste in questo periodo, soggiornando per lo più ognuno in una camera differente della loro residenza. Inutile dire che dopo la recente scomparsa del papà di Francesco, Enzo Totti, dovuta proprio alla stessa malattia contratta dal figlio, sarebbe stato preferibile in un momento come questo non dover badare anche a tali limitazioni.
Potrebbe interessarti anche —>>> FRANCESCO TOTTI, DEDICA AD UNA PERSONA SPECIALE: “DA TE, DOV’È SEMPRE IL SOLE”
Nell’attesa che i sintomi da coronavirus passino definitivamente per l’ex numero 10 della Roma, sembrerebbe che sui social network un gran numero di fans e degli amici più stretti stiano trasmettendo alla coppia, nonostante la distanza, il loro affetto. Lo testimonia anche l’ultimo pubblico scambio di battute per sdrammatizzare sulla faccenda avvenuto con l’attuale calciatore della Roma, ed amico di Francesco, Edin Dzeko, risultato anche lui di recente positivo al Covid-19.
Leggi anche —>>> CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LUI SI FA SFUGGIRE IL NOME PER LA BAMBINA
Nonostante le recenti disavventure, Ilary e Francesco continuano a mostrare il loro ottimismo nelle ultime instastories attendendo un risultato che sia stavolta “negativo“.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…