Si tratta della famosa scena di sesso tra Meredith e George, momento clou della seconda stagione di Grey’s Anatomy. Per la precisione si tratta delle puntate 18 e 19, dove sono presenti flashback “dettagliati” di quella disastrosa notte. In una recente intervista a Entertainment Weekly, l’attrice ha ammesso di essersi inizialmente rifiutata di girare quella scena. “È un’idea terribile, non mi piace, non voglio farlo” avrebbe detto. A distanza di anni, tuttavia, non si pente affatto di aver accettato la proposta della showrunner. Seppur molto criticata, infatti, la scena suscitò grande scalpore e dunque grande attenzione da parte del pubblico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>. Hell Raton in smoking nero: il giudice di X Factor fa impazzire il pubblico – FOTO
“Shonda ha sempre avuto questo strano sesto senso” ha spiegato l’attrice. Qualsiasi scelta ha fatto nel tempo – ha detto – ha sempre riscosso un grande successo. In poche parole, sa cosa piace al pubblico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…