Nei giorni scorsi è venuta a mancare la nonna del cantante Marco Mengoni. Iolanda, all’età di 83 anni, si è spenta a causa del Covid
Ieri è morta la nonna materna del cantante Marco Mengoni, la signora Iolanda Anitori. Secondo quanto riportato dal Corriere di Viterbo, la donna è morta all’età di 83 anni, a causa del Covid. Una perdita molto dolorosa per Mengoni, che aveva spesso menzionato nonna Iolanda nelle sue interviste radiofoniche e televisive come caposaldo di molti suoi successi.
LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini si sente male a Ballando, interviene Milly Carlucci
Iolanda Anitori era una grande fan del nipote e aveva seguito da vicino tutte le fasi della sua carriera. “Ringrazio una donna che con forza, tenacia e dolcezza è per me, ogni giorno, un esempio unico. Grazie, nonna Iolanda“, aveva scritto sui social il cantante laziale qualche anno fa. Era presente tra il pubblico di X Factor quando vinse l’edizione 2009.
La signora Iolanda era stata ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Belcolle di Viterbo, dopo aver contratto il Covid-19. Sembra che fosse libera da precedenti patologie, ma sarebbe morta entro un paio di giorni dal ricovero. La signora gestiva in paese un negozio-atelier di alta moda in Piazza Vittorio Emanuele III.
LEGGI ANCHE -> Paolo Brosio fa ironia su Auschwitz: la frase grave pronunciata, il web chiede la squalifica
Ha lasciato i figli Nadia (la madre di Marco Mengoni), Graziella e Sandro Ferrari, e i fratelli Diana, Marcella, Mina, Antonio, Mario. Sempre dal Corriere di Viterbo si apprende che altre persone sarebbero contagiate in famiglia.
I funerali della donna si sono svolti sabato 6 novembre nella cattedrale di Ronciglione, il piccolo paese in provincia di Viterbo dove è nato e cresciuto Mengoni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…