Tommaso Zorzi smaschera Dayane Mello: scoppia la lite nella notte. L’influencer ha messo in guardia Francesco Oppini dopo alcune provocazioni di Dayane nella casa
Una festa che non poteva finire peggio. Ieri al Grande Fratello Vip come ogni sabato hanno festeggiato, con del cibo e un po’ di vino, e Francesco Oppini e Tommaso Zorzi come ad ogni festa si sono scambiati delle effusioni. Sono tre settimane che succede, ma a quanto pare è la prima volta che accade davanti a Dayane Mello, che a fine serata ha accusato Francesco di voler “copiare” con Tommaso lei e Adua Del Vesco. E poi l’accusa: “Secondo me uscirai confuso sulla tua sessualità da questa casa”. E Francesco ha perso la pazienza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Tommaso Zorzi, sfogo nella notte con Francesco Oppini: “Non ho nessuno”
Francesco, infatti, si è arrabbiato perché è un po’ di tempo che Dayane insinua cose del genere per giustificare il fatto che non abbia ceduto al suo fascino. Come ad ogni discussione il figlio di Alba Parietti ha fatto fatica ad esprimere le sue ragioni, e Tommaso, Pierpaolo, Maria Teresa e Stefania sono corsi in soccorso di Oppini per aiutarlo ad esprimersi meglio. A fine serata, Tommaso lo ha messo in guardia: “Lei è furba e tu stasera sei caduto nel suo gioco, tu cadi sempre nel suo gioco. Devi ignorarla, lo fa apposta per far parlare di sé in puntata”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, arriva il chiarimento: “Ci ritroveremo”
Tommaso, infatti, per aiutare l’amico, gli ha fatto diverse domande durante il chiarimento per aiutarlo ad esprimere meglio le sue ragioni. “Io sto cercando di aiutarti, ti conosco” e poi l’appello disperato al pubblico a casa che avrebbe potuto criticare il comportamento di Oppini: “Non levatemi Fra!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…