La Giorgi ha parlato anche della fine del suo matrimonio con Massimo Ciavarro nel 1996, quando Paolo era molto piccolo, ma i due genitori rimangono tuttora legati da un profondo affetto.
A proposito della sua unione con Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro ha dichiarato di reputarla una sorella, e che per quanto lo riguarda dovrebbe essere sempre così, quando una storia finisce e ci sono di mezzo dei figli. Oggi le cose con Massimo Ciavarro vanno bene. Basti pensare alle molteplici ospitate che hanno fatto tutti e tre insieme in diversi salotti televisivi, affrontando espressamente l’argomento famiglia a loro tanto caro.
LEGGI ANCHE -> Francesca Del Taglia, FOTO senza veli a letto con il marito. Il web esplode
La Giorgi fa anche un riferimento ad Alessandro Momo, suo primo fidanzato, morto in maniera tragica a soli 18 anni a causa di un incidente stradale nel 1974. L’attrice, che in quel momento era in vacanza, venne indagata per incauto affidamento, in quanto gli aveva prestato la sua moto e all’epoca occorrevano 21 anni per guidarla.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…