Wanda Nara sempre attivissima sui social: la showgirl argentina ha pubblicato una fotografia molto particolare in cui mostra tutta la sua bellezza.
Wanda Nara è sempre molto attiva sui social network: la showgirl posta contenuti tutti i giorni, tra stories piccanti e fotografie bollenti. L’argentina è una donna molto avvenente e delizia la sua platea di ammiratori con le sue pose sexy e le sue curve da urlo. La moglie e agente del calciatore Mauro Icardi ha anche una passione per i cavalli: la 34enne va spesso al maneggio. Wanda, poco fa, ha illuminato il web con la sua bellezza postando una fotografia molto particolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Falchi si lascia andare dopo la grande notizia e la sua FOTO fa il giro del web
Wanda, nell’ultimo scatto condiviso in rete, sta abbracciando il suo amatissimo cavallo. L’argentina indossa un completo molto aderente che valorizza il suo splendido fisico. La bellezza del suo viso è semplicemente disarmante mentre le sue labbra carnose conquistano la scena. Il post ha già collezionato 56mila cuoricini e numerosi commenti. “Che bella Wanda”, “Wow”, “Super bella, adoro questo look”, si legge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Shaila Gatta, la velina con uno slip scintillante: fisico inebriante – FOTO
L’argentina, qualche giorno fa, blocco il web con uno scatto inebriante: la 34enne condivise una foto in cui indossava un perizoma da urlo con fondoschiena in bella mostra.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…