Dopo la fine del rapporto con Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è messa alla ricerca dell’uomo della sua vita. Ma in realtà già lo aveva.
Da Belen Rodriguez arriva una serie di scatti con assoluto protagonista suo figlio Santiago. Il bambino ha 7 anni e la showgirl argentina lo riprende in alcune immagini prima mentre gioca con altri suoi coetanei in un parco di Milano e poi di mattina presto mentre va a scuola.
Leggi anche –> Belen, sui social spunta il commento di chi non ti aspetti – FOTO
Le fotografie di ‘Santi’ intento ad incamminarsi con tanto di zaino in spalla risalgono alla mattinata di lunedì 9 novembre 2020. Ed in esse è possibile verificare ancora una volta come il piccolo sia in assoluto la cosa che conti di più nella vita di Belen. Cosa sulla quale non c’erano dubbi, perché ogni mamma antepone il bene dei propri figli davanti a qualunque cosa. I post pubblicati dalla sudamericana stanno piacendo a tutti i suoi followers. C’è anche chi scherza dicendo che “lo zaino è più grande di lui”. Nella prossima pagina ci sono tante altre tenere foto di Belen e di suoi figlio.
Leggi anche –> Ornella Muti, sguardo penetrante dal profondo della sensualità: dov’è il reggiseno? – FOTO
E se è vero che il suo cuore appartiene ora tutto ad Antonino Spinalbese, è pur vero che niente e nessuno sostituirà comunque Santiago. Lui è il frutto dell’amore ormai passato con Stefano De Martino. Nacque nel 2013, proprio quando i due si sposarono. Ma il loro rapporto durò poco, perché dopo appena due anni giunse una separazione.
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez: tra le braccia di Ignazio e una vista mozzafiato – FOTO
Ed anche la seconda volta di Belen e Stefano ha resistito tutto sommato non a lungo. La rottura consumata alla fine della scorsa primavera per la seconda volta ha visto lei e lui lasciarsi. Ma la 35enne di Buenos Aires si è consolata prima con qualche flirt estivo e poi con il suo parrucchiere ed amico di vecchia data, diventato presto una figura molto più importante.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…