Cristina Buccino, la super modella ancora più sexy del solito nel suo ultimo scatto su Instagram: curve esagerate e seducenti
E’ una delle modelle italiane più conturbanti e sensuali, con un fascino che sembra aumentare giorno dopo giorno. Cristina Buccino deve la sua fama non solo a quanto fatto nel mondo della moda, ma anche per la sua presenza, un decennio fa circa, per almeno un paio di stagioni a ‘L’Eredità’, su Rai Uno. Molti italiani hanno imparato a conoscerla così, sul piccolo schermo, restando immancabilmente rapiti dalla sua avvenenza. Seguitissima su Instagram, la splendida calabrese ogni volta ci lascia senza fiato con immagini spettacolari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino, vestito aderente e décolleté da urlo: magnifica – FOTO
Cristina Buccino, mai vista così: lato A esagerato, la minigonna è da urlo
Lo scatto di oggi ce la restituisce forse come non l’abbiamo mai vista prima. Seduta su un divano, in una posa di grande eleganza, trasuda sensualità da tutti i pori e fa davvero girare la testa. Look molto semplice ma affascinante e che però mette in evidenza tutti i suoi maggiori punti di forza. Il top rosa pastello quasi esplode sotto la pressione del suo generosissimo lato A, Cristina ammicca verso l’obiettivo con una mano sul collo che contribuisce a rendere lo scatto estremamente sexy.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino, camicetta slacciata e seno da paura: fan in estasi – FOTO
E non è finita qui, anzi. La minigonna cortissima sposta l’attenzione sulle sue gambe perfette, uno stacco di fronte al quale è davvero difficile resistere. E Instagram va letteralmente in fiamme per la magnifica Cristina.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter