Incantevole Diletta Leotta: la giornalista sportiva pubblica uno scatto dalla Reggia di Monza. Ma i fan apprezzano ben altro
“Incantata dalla storia e dall’arte“: così Diletta Leotta presenta l’ultimo post sulla sua pagina Instagram. La bellissima giornalista, nella location della Reggia di Monza, pubblica uno scatto in cui appare luminosa e raggiante. Con lo sguardo perso ad osservare le meraviglie che la circondano, per i fan al contrario esiste solo lei: con il jeans strettissimo ed un lato B da paura, la conduttrice fa sognare.
“Arte moderna cara Diletta, sei uno spettacolo” – le commenta estasiato un utente.
LEGGI ANCHE> Belen Rodriguez | dopo Spinalbese il suo cuore è di un altro | FOTO
Diletta Leotta attaccata da Marika Fruscio: svelati i motivi
Diletta Leotta, pur giovanissima, è oramai una figura affermata nell’ambiente sportivo. La bella giornalista, attualmente in onda su DAZN, è stata per diverso tempo conduttrice di diversi programmi televisivi. Ha infatti lavorato per Sky Sport 1, oltre ad aver guidato alcune trasmissioni radiofonici.
Nel 2018 è stato annunciato il suo approdo alla piattaforma di DAZN, all’interno della quale la Leotta ha gestito svariati programmi: da “Diletta gol” (2018-2019) a “Linea Diletta” (dal 2019), conducendo anche i programmi spin-off “Diletta gol stories“e “Diletta gol in campo“.
Dal 2020, la giornalista si è occupata del format “DAZN calling“, nel quale intervistava i più famosi personaggi del settore calcistico.
LEGGI ANCHE> Diletta Leotta spettacolare in campo, magliettina bianca e forme da brividi FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Focus 🔛 #LazioJuve Vi aspetto per il big match su #DAZN dalle 12.30 ⚽️
Di recente, la bella Diletta ha subito un attacco molto pesante dalla collega Marika Fruscio, conduttrice di Top Calcio24. La grande tifosa del Napoli, infatti, non si è risparmiata nello scoccare una frecciatina verso la rivale tanto apprezzata: “Innanzitutto lei non è una giornalista, lo vorrei sottolineare” – ha dichiarato Marika.
La Fruscio, intervistata da Sportpaper, ha poi proseguito dicendo: “E’ una brava presentatrice, ma si basa sulla bella presenza e sulla dialettica. Sul calcio non è preparata, preferisco Giorgia Rossi“.
Insomma, nei confronti della bella Diletta le critiche non mancano mai.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.