Ieri nel programma Mediaset Domenica Live, ospite Manuela Russo ex compagna di Max de I Fichi d’India. Ecco perché sarebbe finita tra i due, la sua verità
A Domenica Live Barbara d’Urso ha ospitato l’ex compagna di Max Cavallari de I Fichi d’India, che si è sfogata sulla fine del loro matrimonio. Oggi lui continua a cercarla, ma secondo lei non lo fa perché vorrebbe ricominciare.
LEGGI ANCHE –> Ellen Pompeo e la scena di Grey’s Anatomy che non ha mai rivisto
La storia d’amore di sei anni tra il comico de I Fichi d’India Max Cavallari e Manuela Russo è finita a marzo scorso come comunicato dallo stesso Max sui social. Manuela Russo, ospite a Domenica Live ha raccontato la sua verità a Barbara d’Urso: “Come tutte le favole possono finire, la nostra storia è finita già da un po’ di tempo. Quando è arrabbiato mi scrive di tutto. La verità è che forse non c’era la voglia di stare con me”.
Manuela ha spiegato cosa è accaduto ad un certo punto della loro lunga relazione: “Andava via e tornava di continuo, dalla promessa di matrimonio mai portata a compimento – e ci tengo a dirlo perché purtroppo per tutta Italia sono la moglie di Max dei Fichi d’India – ci ho creduto davvero tanto e ci sono stata molto male, ma eravamo arrivati al dunque per cui spesso ci si allontanava”.
Il problema, come spiegato a Domenica Live, è che adesso lui sarebbe riapparso con “messaggi molto cattivi e ingiustificati”, accusandola di essere scappata e di averlo tradito. “Non so perché lo dice, so di non averlo tradito, ci siamo lasciati perché ultimamente le discussioni erano sempre più pesanti, non c’era più tolleranza, e questo ci ha portato ad allontanarci, tutto non aveva più senso”.
LEGGI ANCHE -> Chignolo Po, tragedia in bicicletta: muore ex infermiere
Manuela Russo non si spiega il motivo per cui Max l’accusa di tradimento. A far insospettire Max Cavallari forse sarebbero state delle foto con un suo amico. Barbara D’Urso le chiede se Max le manca. “Mi manca, certo. È stata una storia importante, ne ho sofferto molto, ho deciso di non cercarlo quando a marzo ha chiuso la porta per andare via perché ho capito che non aveva senso ricercarlo”.
L’ultimo messaggio al suo ex compagno è questo: “Spero che vada tutto bene e che trovi la serenità come sto cercando di fare io, non credo sia sereno”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…