I migliori informati sapranno che Biagio Antonacci ha scritto per la cantante di “Io sì (Seen)”, “Tra te e il mare”, brano che ha riscosso un successo interplanetario sia in Italia che all’estero. Da allora l’amicizia e la collaborazione artistica tra i due colossi della musica italiana non si è mai arrestata. Nel 2004 una giovane Laura pubblica il suo settimo album in studio “Resta in ascolto“, per l’occasione il cantante milanese compone una delle tracce più belle, “Vivimi“. Qualcuno ricorderà lo splendido duetto dei “fratelli” Biagio e Laura durante il programma televisivo “Panariello non esiste”, andato in onda su Canale 5 il 21 marzo del 2012. Ora come allora la loro amicizia è solida e sincera.
Gli ammiratori della Pausini sicuramente spereranno di rivederli presto cantare insieme dinanzi a folle di enormi di stadi come San Siro o l’Arena di Verona, che nel momento storico che stiamo vivendo purtroppo non è possibile riempire. Intanto a farci compagnia rimane sempre la loro musica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter