Alba+Parietti+davanti+la+porta+rossa%2C+eleganza+e+stile+%E2%80%93+FOTO
yeslifeit
/2020/11/10/alba-parietti-porta-rossa-eleganza-stile/amp/
Gossip

Alba Parietti davanti la porta rossa, eleganza e stile – FOTO

Alba Parietti incanta il pubblico con eleganza e decisione. Mani in tasca e cappotto che non passa inosservato

Alba Parietti direttamente nella casa del Grande Fratello Vip. La showgirl ed opinionista fuori la porta rossa della casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa a suo figlio Francesco Oppini. Tra i due il rapporto non è uno qualsiasi come tra mamma e figlio ma le cose sono un po’ complicate. I due però sono pronti a risolvere tutto.

I due si sono incontrati fuori dalla casa di Mediaset e lo scambio è stato affettuoso. Lui prima di incontrare mamma Alba ha confessato di essere stato un figlio un po’ “stro..o” ma nel vederla è scoppiato in lacrime: “Ti ho detto di venire al “Grande Fratello perché pensavo potesse essere importante – gli ha detto Alba Parietti -, ti ho detto vai come se fossi al militare, invece sono uscite cose che non pensavo”.

Poi un pensiero dolce per alcuni concorrenti, da parte dell’opinionista: “Io devo ringraziare Tommaso perché ti è stato amico, e anche Elisabetta ed Enock, perché alle volte bisogna confrontarsi. E’ strano trovarsi qui ed è strano non essersi riusciti a dire delle cose se non adesso”.

Francesco in lacrime dice di aver capito tutto: “Il tempo è prezioso e bisogna esprimere le proprie emozioni, non sono mai stato così emozionato di vederti e ho capito che devo risolvere i problemi con te“.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, improvvisamente cala il gelo: “Ma ha bestemmiato?”

Alba Parietti, cappotto fucsia ed uno sguardo da tigre

Alba Parietti è sempre stata una donna che ha fatto sognare. E anche oggi che non è più una giovincella non arretra di un millimetro. Stupiscono le sue foto in costume o in intimo postate su Instagram ma a lei bisogna tributare anche la sua classe ed eleganza, senza dimenticare il suo carisma.

Di certo Alba non le manda a dire e ieri lo ha dimostrato parlando negli occhi al figlio. Su Instagram ha postato il momento prima di incontrarlo posando davanti alla porta rossa del Grande Fratello Vip. Non ha aggiunto spiegazioni ma ha taggato solo il programma condotto da Alfonso Signorini e messo alcuni hashtag.

Alba è bellissima e lascia tutti senza fiato. Posa serie, con uno sguardo da pantera che rapisce. Occhi molto truccati come alche le sue labbra carnose di u rosa, quasi fucsia intenso che si accostano perfettamente al suo cappotto fucsia. Impossibile passare inosservata.

LEGGI ANCHE –> Bestemmia al Grande Fratello Vip: arriva la squalifica

Sotto tutta di nero, con pantalone con la piega e tacchi. Il corpetto non si lascia intravedere. Mani in tasca e volto serio, piega ai capelli impeccabile e una mise eccezionale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago