Ana+Mena%2C+bellezza+imperiale+nel+selfie+incandescente%3A+%26%238220%3BMi+mancate%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/11/10/ana-mena-bellezza-imperiale-selfie-incandescente/amp/
Gossip

Ana Mena, bellezza imperiale nel selfie incandescente: “Mi mancate” – FOTO

La cantante spagnola Ana Mena è ancora una volta sotto i riflettori di una bellezza senza confini. La nostalgia dei fans si fa sentire

Scossa da un forte richiamo di nostalgia, la splendida cantante spagnola, Ana Mena è tornata a far parlare di sè direttamente dagli interni del suo ufficio discografico. Dal suo arrivo in Italia, la scalata al successo non aveva mai assaporato brusche frenate, come al giorno d’oggi.

Il talento divino che induce Ana e i suoi fans a ricongiungersi è purtroppo separato da una scìa malvagia che risuona come un turbine in tempesta. Eppure tutto andava per il verso giusto dal suo arrivo in Italia, ma c’è mancato un “pizzico” affinchè tutti i suoi sforzi per ritagliarsi un posto tra i big del mondo della musica finissero per essere svaniti.

In una carriera ancora tutta da scrivere, per Ana Mena è tempo di “coccolarsi” ciò che ha seminato. Soprattutto durante questa estate, quando il destino l’ha avvicinata al cantante rapper, Rocco Hunt.

Il duo musicale ha già fatto la storia con il brano “A Un Passo Dalla Luna”, che poco dopo il successo sul palcoscenico del “Vodafone Award 2020” di Otranto prima ha ottenuto la vetta della classifica delle hit più ascoltate dell’estate. Poi ha raggiunto inaspettatamente un traguardo inarrivabile, divenendo Triplo Disco Platino!

LEGGI ANCHE —–> Valentina Ferragni, 7 anni d’amore con il suo Luca Vezil – FOTO

Ana Mena, “A un Passo” più lontano dal recente successo: “maledetta” nostalgia

Non è certamente un bel periodo quello che Ana Mena trascorre in questi giorni. La cantante rapper di origini spagnole è costretta ad arrestare la sua forte ascesa in pubblico, a causa della pandemia da Covid-19. Anche il suo Paese è “bersagliato” continuamente dai contagi e per ora si limita a dare il suo supporto in termini moralistici.

Questo “dannato” dilungarsi del “mala tempora”, però non è scevro da sofferenze interne e in particolare nostalgie di ritrovarsi al centro dell’attenzione, proprio come è abituata a fare. In questo difficile contesto, Ana Mena si sente in dovere di infondere forza e coraggio ai suoi appassionati, nell’attesa di tornare a scatenarsi più di quanto avesse fatto finora.

A dominare la scena dei suoi scatti su Instagram, in questi casi sono i selfie incandescenti che mettono in risalto ogni punto della sua immensa bellezza.

LEGGI ANCHE —–> Clizia Incorvaia, top rosa e scollatura da infarto: the best fashion – FOTO

E’ impossibile non notare l’incredibile purezza esteriore, nonchè semplicità interiore, di una “diva” divisa tra fascino e note musicali, destinata a far parlare di sè ancora a lungo

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago