Chiara Ferragni si è appellata direttamente alla Ferrero. Sì proprio a lei, la produttrice della crema di nocciole più famosa ed inimitabile al mondo e produttrice di tante altre godurie che piacciono a piccoli e grandi.
L’influencer prima al mondo ha chiesto alla Ferrero di poter vedere il viso di suo figlio Leone sulla confezione delle barrette Kinder cioccolato. Un sogno che aveva già palesato altre volte ma questa volta l’appello è stato serio.
Ha usato Instagram per pubblicare le foto delle barrette con la faccia del figlio con un perfetto fotomontaggio scrivendo a corredo la sua esplicita richiesta. “This is my dream, @kinderitalia can we make it happen?” (Questo è il mio sogno, @kinderitalia possiamo farlo avverare?) ha scritto la Ferragni facendo circolare questo semplice ma sognante messaggio a tutti i suoi 21,8 milioni di followers.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, il suo ultimo saluto all’amico che non c’è più – FOTO
E dalla Ferrero cosa dicono? Per il momento nessuna risposta. Magari bisognerà aspettare un po’ o forse la risposta non arriverà mai? Solo il tempo ci potrà dare delle risposte, anche se c’è già chi si spinge oltre e ipotizza che per il momento il sogno della Ferragni forse non è esaudibile. Tutta colpa della collabo con i biscotti Orea, quelli della diretta concorrenza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…