Questa sera il “Maurizio Costanzo Show” ospiterà proprio Giancarlo Magalli. Il conduttore, che recentemente è stato al centro di una polemica con Adriana Volpe, non è solo doppiatore, autore e come tutti sanno, volto noto alla conduzione di molti programmi televisivi. Nella lunga intervista alla Faldini ha detto che da piccolo sognava di fare due lavori: il presentatore e il vigile urbano. Ma non tutti sanno che alla fine è riuscito a realizzare entrambi i suoi desideri. Magalli è infatti vigile onorario e lo fa da qualche anno. “Come vigile onorario vado a fare i posti di blocco ogni tanto, faccio rilievi, interventi di infortunistica e in questi giorni posti di blocco per verificare se sono in regola per circolare”.
LEGGI ANCHE -> Emma, una sexy bomba di simpatia in tacchi alti FOTO
Con queste parole aveva spiegato nell’intervista cosa fa e quanto prezioso sia il suo aiuto soprattutto negli ultimi mesi ovvero da quando sono in vigore le regole per la mobilità durante il periodo del lockdown. Inoltre è diventato anche Tenente Colonello durante l’estate scorsa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…