Un’infermiera di 30 anni del Chester Hospital avrebbe ucciso 8 bambini e programmato la morte di altri 9, durante il suo turno di lavoro.
Si tratta di Lucy Lebty, un’infermiera di 30 anni del Chester Hospital che è stata già interrogata qualche anno fa, per due giorni, dagli investigatori che hanno anche perquisito la sua dimora ma l’hanno dovuta rilasciare poi in attesa di ulteriori indagini.
Era stata arrestata nel 2019 per la morte di 8 bambini e per il tentato omicidio di 6 ma poi rilasciata per mancanze di prove, ora è finita di nuovo in manette per il tentato omicidio di altri 6 neonati. Quindi 9 in totale.
Leggi anche —> Investe un uomo e lo uccide. Caccia al pirata della strada
I sospetti sarebbero sopraggiunti ai medici dell’ospedale inglese nel 2015, quando le morti dei bambini nel reparto cominciarono ad aumentare. Vennero eseguite così delle indagini e i sospetti dei detective condussero tutti all’infermiera.
LEGGI ANCHE –> TRAGEDIA SULLA STATALE: SPONDA DI UN CAMION COLPISCE ALTRO MEZZO, 62ENNE MUORE TRAFITTO
Dopo questa notizia il reparto del Chester Hospital venne declassato. I colleghi sono rimasti sorpresi da questa macabra vicenda poiché vedevano tutti quanti l’infermiera come una professionista amorevole.
La notizia è stata riportata dal quotidiano The Sun è ha stupito l’intero paese.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…